Per far decorare le vostre pareti come più vi piace
 +39 338 4589015 
MC DECORAZIONI-logo
+39 346 5158859

Tinteggiatura

Tinte di ogni genere a Chieri ed a Santena 
in provincia di Torino

In provincia di Torino, ed in tutto il territorio circostante, Curiale Decorazioni vi offre un servizio di tinteggiatura, sia di ambienti interni che esterni, realizzata tramite l’impiego di tinte professionali di ogni genere. 

Grazie a pitture siliconate o a base di calce o quarzo, lo staff è in grado, ad esempio, di colorare le superfici esterne di una qualunque struttura, mentre utilizzerà smalti all'acqua per le superfici interne. 
La ditta si occupa infine anche dell'isolamento a cappotto di interni ed esterni

Se siete interessati e volete usufruire di queste prestazioni, richiedete subito un preventivo senza impegno.

Tinteggiature esterne

Occuparsi, con successo, di tinteggiature esterne è uno dei compiti svolti da parte di Curiale Decorazioni da molto conosciuta ed apprezzata a Chieri, in provincia di Torino. 

Rispettando i tempi concordati in fase di preventivo, lo staff realizza opere di pregiata fattura mediante prodotti professionali come smalti e pitture a base di calce o quarzo, a seconda delle circostanze. 

Cambiare volto ad una o più superfici esterne è una buona idea se, ad esempio, le pareti risultano annerite oppure ammuffite a causa del passare degli anni.

Tinteggiature interne

Curiale Decorazioni, in provincia di Torino, è una ditta abile nell'impiegare, a seconda delle necessità, tinte di ogni genere; l'azienda è un partner serio e competente a cui potrete sempre affidarvi per richiedere lavori di tinteggiature di interni. 

Per la tinteggiature di interni lo staff impiega pitture traspiranti, attentamente selezionate tra le migliori sul mercato, ed anche smalti all'acqua e traspiranti.
La corretta scelta dei prodotti più performanti, insieme alla manodopera altamente qualificata, è tra i principali fattori che permettono all'azienda del territorio del Torinese di poter sempre soddisfare i propri clienti.
Per richiedere tinteggiature interne ed esterne compilare il modulo di contatto
Share by: